Playstation Plus – Svelati i giochi gratuiti di Novembre!

Sony Playstation ha da poco annunciato i titoli gratuiti di novembre per gli abbonati al Playstation Plus! Nel seguente articolo, vi elencherò i giochi presenti in elenco! Partiamo, dunque.

 

Everybody’s Gone to the Rapture (Playstation 4)

This Story begins with the End of The World.

Vivere un’esperienza. A questo punta Everybody’s Gone To The Rapture. Lasciatevi trasportare da una colonna sonora da brividi e da un’emozionante storia. Il tutto si svolge in una cittadina inglese dove gli abitanti sono scomparsi misteriosamente. Starà a voi, e al vostro impegno nell’esplorazione, capire cosa è accaduto. QUI, trovate la recensione del gioco a cui abbiamo dato 9 su 10! E’ un videogioco che merita di essere giocato. Se siete dei giocatori che amano esplorare e scoprire…questo è il titolo che fa per voi. Una commovente e toccante storia che vi terrà incollati allo schermo dall’inizio alla fine. Un plauso ai ragazzi di “The Chinese Room” e “SCE Santa Monica Studio“.

Il trailer ufficiale lo trovate qui sotto.

The Deadly Tower of Monsters (Playstation 4)

The Deadly Tower of Monsters è un titolo sviluppato dai ragazzi di “ACE Team“. Uno Shoot’em up davvero interessante che vi farà giocare nei panni di tre star il quale scopo è sopravvivere all’interno di un’avventura di un film di serie B. Il gioco è abbastanza divertente, con i classici cliché e battute del genere cinematografico. Vi lascio al trailer ufficiale che trovate qui sotto.

DiRT 3 (Playstation 3)

Famoso gioco di rally della serie di Colin McRae Rally sviluppato e pubblicato dai ragazzi di “Codemasters. Se siete amanti del genere rally e non avete giocato a questo titolo, non potete non rimediarlo.

Il trailer ufficiale lo trovate qui sotto!

Costume Quest 2 (Playstation 3)

Sequel di Costume Quest (2010), Costume Quest 2 vi porterà a vestire i panni di due personaggi stravaganti il quale scopo è quello di salvare Halloween dai piani distruttivi del Dr. Orel White. Il gioco è stato sviluppato dai ragazzi di “Double Fine Productions“. Il trailer ufficiale lo trovate qui sotto!

Letter Quest Remastered (PS Vita)

Un puzzle game sviluppato da “Bacon Bandit Games“. Grimm e Rose hanno bisogno del tuo aiuto per sconfiggere una legione di mostri, fantasmi e coniglietti malvagi. Per sconfiggerli, dovremo scrivere bene determinate parole. Un GDR a turni niente male. In basso trovate il trailer ufficiale.

Pumped BMX+ (PS Vita)

Un gioco arcade nel quale dovremmo superare più di 500 sfide con la nostra BMX. In basso trovate il trailer ufficiale.

Cosa ne pensate di questi giochi? Fatecelo sapere con un commento!

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!