Playstation Plus – I titoli gratuiti Playstation 4 di Settembre!

Sono stati annunciati da poco i titoli gratuiti che saranno disponibili per Playstation 4 per tutti i possessori di un abbonamento al Playstation Plus. Questi giochi, che andrò ad elencare sotto, saranno disponibili questo Settembre.

Lords Of The Fallen

Ci troviamo davanti ad un Action RPG sviluppato da Dexk13 Interactive e CI Games, distribuito da Namco. Il titolo è uscito il 28 ottobre 2014 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il protagonista di Lords Of The Fallen è Harkyn. Il nostro compito sarà quello di fermare l’avanzata dei demoni Rhogar intenzionati a spazzare via l’intera umanità. Attraverso un gameplay ricco di sfida, classi e sottoclassi tipiche di un RPG e, attraverso scelte importanti, dovremo decidere le sorti del genere umano. I Lord, ovvero i comandanti dei Rhogar, saranno i Boss principali del gioco.

Per vedere il trailer di Lords Of The Fallen, potete cliccare sul video qui sotto!

Journey

Penso non ci siano parole per descrivere questo gioiello della scorsa generazione. Sviluppato dai ragazzi di “Thatgamecompany” e distribuito tramite il Playstation Network, Journey è uno di quei titoli che punta al “vivere l’esperienza”. L’esperienza del viaggio. Il nostro compito sarà quello di raggiungere la cima di una montagna. Tutti gli elementi di Journey, ovvero: la colonna sonora, la grafica, l’interazione innovativa con l’ambiente esterno…sono tutti elementi curati alla perfezione. Non avete scuse, con il Playstation Plus, lo dovete assolutamente recuperare!

In basso, come per Lords Of The Fallen, vi lascio il trailer di Journey. Buona visione!

Non ci resta che attendere l’arrivo di Settembre! Ricordo ancora una volta che questi giochi saranno disponibili per i possessori di un abbonamento al Playstation Plus. Fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questi due titoli!

Alla prossima news!

 

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!