Playstation Plus – I Giochi Gratuiti di Luglio!

Ci siamo! Da poco è stata annunciata la line-up dei titoli che saranno disponibili gratuitamente, nel mese di luglio, per i possessori di un abbonamento Playstation Plus. Ce ne sono d’interessati. Andiamoli a vedere assieme! Ricordo che questi titoli, saranno disponibili al download il 5 Luglio.

Furi (Playstation 4)

furi RdN

Un action game sviluppato dai ragazzi di “The Game Bakers“. L’uscita del gioco era stata annunciata proprio per il 5 Luglio e, a quanto pare, sarà disponibile gratuitamente lo stesso giorno per i possessori del Plus. Il nostro protagonista dovrà farsi strada tra le varie ambientazioni combattendo uno contro uno i vari boss, per arrivare alla libertà. Saranno presenti scontri all’ultimo sangue ed è proprio il combattimento 1VS1 che aumenta l’intensità e profondità del titolo. Il gioco si dividerà in zone, cosa ci sarà dopo l’ultima zona? Vi lascio il trailer di Furi qui sotto!

Saints Row: Gat Out Of Hell (Playstation 4)

saints row RdN

Espansione stand-alone di Saints Row IV. Impersoneremo Johnny Gat e ci troveremo all’inferno per salvare il leader dei Saints, catturato da Satana in persona. Tanta ironia e black humor ci accompagneranno in questa avventura tutt’altro che normale. Se siete fan della serie di Saints Row, non potete perdervi questo titolo. Ai neofiti, provatelo e vedete se vi piace!

Call Of Juarez: Bound In Blood (Playstation 3)

call of juarez RdN

Sparatutto in prima persona del 2009 sviluppato da Techland e prodotto da Ubisoft, ambientato nel vecchio west. E’ il prequel del primo Call Of Juarez del 2006, più precisamente, è ambientato 20 anni prima del primo capitolo.

Fat Princess (Playstation 3)

fat princess RdN

Uno strategico sviluppato dalla Titan Studios e pubblicato dalla Sony Computer Entertainment. Lo scopo principale è quello di portare in salvo la principessa dai nostri nemici. Questa è chiusa in un castello. Una meccanica molto simpatica consiste nel dare da mangiare alla principessa affinché ingrassi, per rendere più difficile la cattura, data la sua pesantezza, da parte degli altri nemici.

Oreshika: Tainted Bloodlines (PS Vita)

oreshika RdN

Gioco di ruolo sviluppato da Alfa System. Un must dei JRPG per PS Vita. La storia vi terrà incollati allo schermo per circa 10 ore di gioco. Gameplay e stile artistico davvero ben fatti e curati nel dettaglio. Non male per niente!

Prince of Persia: Revelations (PS Vita)

prince of persia revelations RdN

Titolo targato Ubisoft legato alla famosissima saga di Prince Of Persia. E’ praticamente, una conversione di “Prince Of Persia: Spirito Guerriero” per PS Vita, anche se, ci sono alcuni livelli aggiuntivi niente male. Alla fine si tratta di un Prince Of Persia. Se avete adorato la saga, non potete farvi mancare questo capitolo!

Questi sono i giochi presenti nel mese di Luglio, sicuramente c’è del materiale interessante. Fatemi sapere cosa ne pensate a proposito di questa line-up, scrivendo il vostro pensiero tra i commenti qui in basso o sulla nostra pagina Facebook!

Al prossimo articolo!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!