Playstation Plus – I giochi gratuiti di Aprile per Playstation 4!

Due giorni fa, su Youtube, il canale ufficiale di Playstation ha pubblicato un video riguardo i giochi gratuiti che saranno presenti nello store per chi è in possesso di un abbonamento al Playstation Plus. Ricordiamo a chi non l’ha ancora fatto, di riscattare i giochi di Marzo che tra poco verranno tolti per fare spazio a quelli di Aprile.

Questo mese, per chi ha sottoscritto un abbonamento al Playstation Plus, saranno presenti due titoli davvero interessanti, primo di questi è Dead Star! Esiliati in una prigione spaziale chiamata “The Wastes”, potremo farci strada verso la libertà grazie alla presenza di 12 navi da combattimento, tutte completamente personalizzabili! Avremo la possibilità di raccogliere materiali rari per potenziare il nostro armamento, conquistare degli avamposti sparsi in giro per le varie regioni ed esplorare lo spazio pieno di segreti. Ci sarà un ulteriore possibilità di poter combattere contro altri giocatori in battaglie formate da due squadre ognuna fino a 10 giocatori!

dead star RdN

dead star 02 RdN

Il secondo gioco è ZOMBI. In questo titolo dovremo affrontare una seconda piaga che ha infettato Londra insieme a tutti i suoi abitanti. In ZOMBI dovremo sopravvivere ad ogni costo cercando provviste ed eliminando i terribili zombie che vagano per le strade inglesi. Anche un solo errore potrebbe farvi perdere tutto!

zombi RdN

zombi 02 RdN

Ricordo che per scaricare gratuitamente questi giochi, dovete essere sottoscritti all’abbonamento mensile e/o annuale del Playstation Plus. I giochi saranno disponibili nei prossimi giorni. Per visualizzare il trailer ufficiale di questa lineup di aprile, potete cliccare il video in basso!

Video

Alla prossima news!

 

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!