Planet manga conclude Naruto e lascia il posto a One Punch Man

Planet Manga conclude l’infinita pubblicazione di Naruto e lascia il posto a un altro manga che ha riscosso molto successo: One Punch Man.

Naruto, un finale con tanto di esclusiva

Planet Manga conclude Naruto al volume n.72, ma vuole dare un finale degno di nota a questo manga.

Infatti, chi acquisterà il n.72 di Naruto della serie nera, riceverà in omaggio anche una stampa in edizione limitata con un’illustrazione esclusiva, disegnata dallo stesso Masashi Kishimoto! E non finisce qui: all’interno ci sarà anche un’anteprima di One Punch Man!

Il successore

Con la conclusione di Naruto, si aggiungerà al catalogo di Planet Manga l’attesissimo One Punch Man, l’opera di One e Yusuke Murata che ha già riscosso un enorme successo.

Date di uscita

Per entrare in possesso del n.72 di Naruto e l’anteprima di One Punch Man, dovrete recarvi in tutte le fumetterie che hanno aderito al progetto, il 7 Aprile. Le copie standard saranno invece disponibili dal 14 Aprile.

Matteo Marianecci

Tipico nerd a tutto campo, appassionato di videogiochi, fumetti, film e tecnologia chi più ne ha più ne metta. Scrive per Roba Da Nerd tutto ciò che gli viene in mente. Una passione senza fine, dal genere cult al videogioco che uscirà domani. Malato di One Piece cerca di mettere insieme la sua ciurma per diventare il re dei NERD.