Pirati dei Caraibi 5 – Primo teaser trailer pubblicato!

Ci siamo. Se avete amato la saga del famosissimo pirata Capitan Jack Sparrow, questa notizia vi farà venire la pelle d’oca. Si tratta del nuovissimo trailer pubblicato poco fa riguardante il quinto capitolo de “Pirati dei Caraibi“. Il film si chiamerà “Pirati dei CaraibiDead Men Tell No Tales“. Il teaser trailer lo trovate qui in basso!

Teaser Trailer

 

La pellicola uscirà nelle sale americane nel 2017, a Maggio. Ancora non è certo se uscirà anche da noi per quella data. Nel trailer troviamo un nuovo antagonista, il Capitano Salazar interpretato da Javier Bardem, alla ricerca di un pirata che ha fatto molto parlare di sé…Jack Sparrow! Nel film ritornerà un famosissimo personaggio legato alla saga. Parliamo di Will Turner, interpretato da Orlando Bloom!

Il film uscirà in 3D, RealD 3D e IMAX 3D. Non resta che attendere per ulteriori info.

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!

  • EllyMahoe

    Speriamo che non venga a calare inesorabilmente come la maggior parte delle serie che superano la trilogia… T.T (Eccetto rari casi). Il quarto non è che mi abbia entusiasmata più di tanto, anzi…

    • Emanuele Mancini

      Mi sono piaciuti molto i primi 3 film. Anche il quarto, a mio avviso, non è male. La presenza di Javier Bardem in questo nuovo capitolo mi fa ben sperare. La trama sembra carina ed il possibile ritorno di Will Turner (Orlando Bloom), potrebbe rendere la situazione più interessante. Non ci resta che aspettare l’anno prossimo. Incrociamo le dita! 😀