Personal Shopper- Ecco il trailer con Kristen Stewart

Kristen Stewart nel primo trailer di Personal Shopper

A mesi dalla sua presentazione in concorso al Festival di Cannes, dove ha fortemente diviso i critici, ma che è valso a Olivier Assayas il premio come Migliore Regia, ecco finalmente arrivare online il trailer di Personal Shopper, nuovo film del regista che, dopo Sils Maria, ha scelto nuovamente di lavorare con Kristen Stewart.

In Personal Shopper Kristen Stewart è Maureen, una ragazza che per mantenersi si occupa del guardaroba di una ricca star.
Nel frattempo, in seguito alla scomparsa del gemello a causa di una malattia cardiaca di cui è affetta anche lei, decide di mettersi in contatto con lui.

kristen-stewart-on-the-set-of-personal-shopper-_1_sdohhi7

“Non mi sono mai sentita così vicina alla morte come in questo film” ha detto Kristen Stewart a Vanity Fair.
“Mi è stata data l’opportunità per un breve periodo di tempo di contemplare l’infinito in un modo davvero spaventoso e disarmante, come quelle piccole domande che ignori quando sei da solo con te stesso di notte con la testa stesa sul cuscino”, ha concluso Kristen.

Nel cast troviamo anche Anders Danielsen LieLars EidingerNora von WaldstättenPamela Betsy Coopere Benjamin Biolay.

Personal Shopper uscirà nelle sale francesi il 19 ottobre e negli USA a marzo 2017. Non è ancora stata rilasciata una data d’uscita per quanto riguarda l’Italia.
Nel frattempo, godetevi il primo trailer della pellicola.