Passengers- Ecco il trailer del film con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

Jennifer Lawrence e Chris Pratt protagonisti del nuovo Passengers

Da poche ore, la Sony Pictures ha diffuso online un nuovo trailer di Passengers, pellicola prossima all’uscita, scritta da Jon Spaihts (Prometheus) e diretta da Morten Tyldum, che ricorderete per The Imitation Game. 

passengers-jennifer-lawrence-chris-pratt-2016-jpg1
In questo nuovo film di fantascienza avremo la possibilità di assistere alle interpretazioni congiunte di Jennifer Lawrence e Chris Pratt. Passengers, infatti, sarà incentrato sul racconto di un viaggio nello spazio in cui due passeggeri sono diretti verso una colonia di nome Homestead. Addormentati in animazione sospesa, i due protagonisti vengono risvegliati 90 anni in anticipo a causa di un malfunzionamento che ha colpito la loro nave.
Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence), iniziano a vivere il resto della loro vita a bordo con ogni lusso che si possa desiderare e iniziano a provare un’intensa attrazione l’uno per l’altra. Improvvisamente, però, scoprono che la nave è in grave pericolo. Con la vita di 5000 passeggeri in gioco…

passengers-jennifer-lawrence-chris-pratt-2016-jpg2
Nel cast, oltre ai due protagonisti, troviamo anche Michael SheeneLaurence Fishburne.

A proposito del film, il regista Morten Tyldum ha spiegato:
“Gli spettatori piangeranno e rideranno. Resteranno col fiato sospeso. Volevamo realizzare un film che riuscisse a far ridere e piangere nello stesso momento. E se hai due star come Jennifer e Chris la cosa è ancora più facile. Sono entrambi due attori estremamente divertenti, ma al tempo stesso estremamente drammatici. Tra di loro c’è un alchimia incredibile. È stata un’esperienza bellissima dirigerli. Credo che in un periodo come questo, pieno di sequel e reboot, sia molto bello avere una storia originale con due delle più grandi star del momento. Sono davvero orgoglioso di questo film”.

La pellicola ha una data di debutto statunitense impostata per il 21 dicembre 2016.

Di seguito, potete vederne il nuovo spettacolare trailer.
Buona visione.