Overwatch – Skin a tema Giochi Olimpici Estivi in arrivo?

A quanto pare la notizia non è ancora ufficiale, ma sembra proprio che qualcosa stia per arrivare. Nel tweet che vi riporterò qui in basso, una Streamer di Twitch, “LacedUpLauren“, ha affermato di aver ricevuto un pacco dalla Blizzard contenente una medaglia d’oro a tema con il simbolo ufficiale di Overwatch, alcune carte ritraenti Lucio, Tracer e Zarya in tema Giochi Olimpici di Rio e anche alcuni sticker, sempre in tema Giochi Olimpici. Qui sotto potete guardare voi stessi il contenuto.

Tweet

Il design dei vestiti è davvero carino e particolare. Da notare una nuova possibile mappa in background nel disegno più grande. Che la nuova mappa possa essere ambientata a Rio? Non ne abbiamo ancora la certezza. Quello che sappiamo è che la Blizzard ha annunciato recentemente l’arrivo, in futuro, di nuove skin leggendarie e di una nuova mappa. Tutto sembra collegarsi. Bisognerebbe vedere se concretizzeranno questa cosa o no. Non possiamo che rimanere comunque incredibilmente sorpresi da questa notizia. Mi farebbe piacere vedere delle skin e una mappa a tema. Non ci resta che aspettare nuove info, vi daremo una risposta concreta il prima possibile.

Alla prossima news!

Fonte: Polygon 

 

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!