Overwatch – Evento a tema Halloween in arrivo!

Halloween è qui!

Ebbene sì. Oramai Halloween è vicino! In questi giorni sono girate moltissime voci riguardanti forzieri a tema Halloween per Overwatch e ora sembra esserci la conferma tramite uno screen da parte del sito ufficiale taiwanese del gioco. Lo screen in questione, rimosso dopo pochi minuti, mostrava in bella vista la data d’inizio dell’evento Halloween. L’immagine la potete visualizzare QUI, all’interno del gruppo ufficiale di Reddit riguardante Overwatch.

Lo screen mostra delle date precise. La data d’inizio dell’evento sarà il 12 Ottobre e finirà l’1 Novembre. E le sorprese non finiscono qui! Anche un sito Coreano dedicato al mondo gaming ha pubblicato delle info relative alla nuova Patch di gioco, programmata al 12 Ottobre. Tutto ciò lo trovate QUI, sempre all’interno del forum di Reddit dedicato ad Overwatch.

Come se non bastasse, poco tempo fa, un fan Russo di Overwatch ha pubblicato un’immagine dedicata al prossimo presunto fumetto a tema Halloween. La copertina è questa:

junkenstein

Molto carino il gioco di parole tra Junkrat e Frankenstein. Junkenstein, a quanto pare, sarà il nome della skin Halloween di Junkrat! Non resta che attendere domani per un ormai sicuro annuncio da parte di Blizzard per questo evento a tema Halloween. Ricordiamo che Overwatch ha già in precedenza ospitato un evento speciale, quello Estivo. Se volete dare un’occhiata più approfondita alle skin, il sito Overpwn ha pubblicato un articolo con le preview dei modelli a tema Halloween.

Alla prossima news!

AGGIORNAMENTO:

Patch uscita! Il trailer ufficiale di questo evento lo trovate qui sotto!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!