Overwatch – Disponibile un nuovo personaggio!

Overwatch sta riscuotendo un sacco di successo. La Blizzard ha registrato numeri davvero impressionanti, sia su console che su PC. Per PC Windows, pochi giorni fa, è stato rilasciato un nuovo personaggio (su Console arriverà prossimamente). Stiamo parlando di Ana, una delle fondatrici di Overwatch e madre di Pharah. Ana sembra essere un unione tra cecchino e healer. Possiede delle caratteristiche davvero particolari. Andiamo a vederle insieme!

Essendo un cecchino, l’attacco principale è dato dal suo fucile di precisione che può danneggiare i nemici e può curare gli alleati. Quest’attacco è chiamato “Fucile Biotico“. Nel suo equipaggiamento è presente anche una “Granata Biotica” capace di, come il fucile, danneggiare i nemici e curare gli alleati.

Con il suo “Dardo Soporifero” può stunnare un avversario per un breve periodo di tempo, un po’ come la bomba di Mc Cree. La sua abilità speciale si chiama “Biostimolatore” ed ha la possibilità di, colpendo gli alleati, potenziarli, aumentandone la resistenza, attacco e velocità.

Secondo la scheda profilo di Blizzard, Ana ha una difficoltà pari a 3 Stelle. Sicuramente ci vorrà un po’ per imparare a gestirla come si deve.

La storia dietro il personaggio di Ana è molto intrigante. Creduta morta dopo lo scontro contro il famoso e potente cecchino Widowmaker, dal quale perse un occhio, ella si nascose da tutto e da tutti. La crisi che colpì di nuovo la sua terra natia, l’Egitto, la costrinse ad uscire fuori allo scoperto generando stupore nei suoi ex compagni e nemici. E’ possibile comprendere tutto ciò ascoltando le conversazioni facoltative durante gli scontri tra i vari personaggi.

ana RdN

Se siete giocatori PC, fateci sapere cosa ne pensate di Ana. Riuscite a giocarla? E’ così complicata da gestire? Vi terremo aggiornati sull’uscita di Ana anche su console che, comunque, dovrebbe arrivare a breve.

Vi lascio al video gameplay di Ana.

Gameplay Ana

Se ancora non avete Overwatch e volete acquistarlo, QUESTO è il link per poterlo acquistare su Amazon per Playstation 4. QUI lo acquistate per Xbox One e QUI per PC.

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!