Nuovo trailer per i bambini speciali di Tim Burton

Nuovo trailer per bambini speciali di Tim Burton

 

Tratto dall’omonimo romanzo di Ransom Riggs, il film dell’acclamato regista Tim Burton farà il suo debutto nelle sale americane il 30 settembre 2016, mentre per poterlo visionare in Italia bisognerà aspettare il 27 gennaio 2017.

La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, racconta le avventure di Jacob – nel film interpretato da Asa Butterfield – un sedicenne alla ricerca della verità sulla morte di suo nonno, apparentemente assassinato da una creatura maligna definita quale “ hollow”- letteralmente “vuoto”, ma anche “falso, ipocrita”.
Durante il suo viaggio la vita di Jacob si incrocerà con quella di Emma – Ella Purnell – che condurrà il ragazzo nel mondo di Miss PeregrineEva Green – e dei suoi pupilli, bambini con poteri sovrannaturali.

Peregrines

A rendere il romanzo ancora più affascinante sono le magnifiche e bizzarre foto d’epoca collezionate dallo stesso autore, dalle quali Tim Burton ha preso ispirazione per la creazione di alcuni personaggi presenti nel film.

Nel cast, oltre i già citati Eva Green, Asa Butterfield e Ella Purnell, compaiono altri nomi d’eccezione quali Samuel L. Jackson, Terence Stamp, Rupert Everett e Judy Dench.

Miss Peregrine's Home For Peculiar Children TM & © 2015 Twentieth Century Fox Film Corporation. All Rights Reserved. Not for sale or duplication.

Il film sarà distribuito da 20th century fox e prodotto da Peter Chernin – l’alba del pianeta delle scimmie, Exodus, dei e re – e Jenno Topping.


Il nuovo trailer mostra per la prima volta i personaggi principali del film e le loro abilità peculiari, e riesce a catturare immediatamente lo spettatore trascinandolo in un giro vorticoso: dallo spettacolare veliero sommerso,  si passa alla casa di Miss Peregrine, arrivando in vasti e verdi prati. In questo viaggio tra mare, terra e cielo si mostra per la prima volta la magnificenza fotografica delle ambientazioni fantastiche che caratterizzeranno l’attesissimo “Casa per bambini speciali di Miss Peregrine”.

 

 

 



 

Michela Mirra

Laureata in marketing, da sempre appassionata di videogiochi, manga, anime, fumetti e cinema. Ama gli horror e la fantascienza, e quando può si diletta con disegno e lettura."Coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte più cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte." Poe