NUOVA ESPANSIONE GRATUITA PER DRAGON AGE!

Dragon Age Inquisition, titolo ormai non piú molto recente, é stato uno dei videogiochi piú discussi da parte della critica nel in tutto il 2014.
Il doppiaggio, la trama, il combattimento e le ambientazioni  sono aspetti che i sviluppatori hanno preso molto in considerazione, ed infatti hanno portato il gioco a non perdere la strada guadagnata con i precedenti capitoli.
Con il nuovo aggiornamento, insieme all’espansione gratuita per il multiplayer DragonSlayer é stata rilasciata un’altra espansione sempre gratis dedicata peró alla campagna giocatore singolo: L’Emporio Nero le novitá sono le seguenti:

Personalizza l’Inquisizione

Spendi i tuoi sudati risparmi ne L’Emporio Nero. Quattro botteghe d’alto livello offrono nuove armi epiche, rarissimi materiali per creazioni, progetti e altro ancora. Già che ci sei, usa lo Specchio della trasformazione per cambiare l’aspetto del tuo volto. Ora puoi far crescere la barba, rasarti i capelli e accumulare oggetti rari per personalizzare ulteriormente il tuo Inquisitore.

Scopri una nuova zona. Accessibile dal Tavolo di guerra, L’Emporio Nero include quattro nuove botteghe ed è gestito da tempo immemore da Xenon l’antiquario.

Fai incetta di oggetti rari. Le nuove botteghe vendono armi epiche, potenti accessori, nuovi materiali per creazioni, progetti e molto altro equipaggiamento che difficilmente puoi trovare altrove.

Cambia l’aspetto del volto. Usa il misterioso Specchio della trasformazione per modificare le sembianze del tuo Inquisitore.

Ecco alcuni screenshot dei DLC rilasciati con l’ultimo update:

1031438_screenhi_930x524_BE4 1031438_screenhi_930x524_BE11029623_screenhi_930x524_DS_3 1029623_screenhi_930x524_DS_9

Rinaldi Daniele

Computer, videogames e film sono le cose con cui passo e ho passato maggior parte della mia vita, è iniziato tutto con una vecchia playstation 1 per poi passare alle console e pc di generazione successiva.