Nuove clip per Batman v Superman: Dawn of Justice

Nuove clip per Batman v Superman: Dawn  Justice .

                           bvsquad1
bvsquad2

Il film diretto da Zack Snyder è il seguito de L’uomo d’Acciaio del 2013, del medesimo regista.

La trama appare piuttosto semplice: gli enormi poteri di cui Superman dispone lo rendono più simile ad una divinità che ad un essere umano, e Batman, difensore notturno della città di Gotham, teme i risvolti negativi che questa situazione possa generare.
I due eroi scendono in guerra, ma una nuova minaccia esterna alla lotta, non tarderà a farsi avanti.

Nel ricco cast troviamo Ben Affleck,   nei panni del giustiziere notturno Batman/ Bruce Wayne e Henry Cavill nel ruolo del kriptoniano Superman/Clark Kent/Kal-El.
Completano il cast: Amy Adams ( Lois Lane),  Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Godot ( Wonderwoman/Diana Lane), Diane Lane (Martha Kent) , Laurence Fishburne (Perry White), Jeremy Irons ( Alfred Pennyworth)Holly Hunter (Senatrice Finch)

Una curiosità: Hans Zimmer, compositore della colonna sonora di Batman vs Superman, ha affermato che non riutilizzare le musiche da lui scritte per il Cavaliere Oscuro è stata una vera sfida. Per tal motivo ha chiesto a Junkie XL di occuparsi della stesura del tema di Batman. Conoscendo i lavori eccellenti del compositore olandese non avremo delusioni!

Prima Clip: Dio contro l’uomo

Seconda Clip: Volo per Washington

Michela Mirra

Laureata in marketing, da sempre appassionata di videogiochi, manga, anime, fumetti e cinema. Ama gli horror e la fantascienza, e quando può si diletta con disegno e lettura."Coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte più cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte." Poe