Now You See Me 2

Tutto pronto per il sequel di “Now You See Me”

Sta per arrivare dunque il secondo capitolo dei maghi del crimine più famosi del grande schermo!
Louis Leterrier, regista del primo “Now You See Me”, era sicuramente riuscito a creare un film discreto: quattro illusionisti si erano uniti per creare spettacoli straordinari durante i quali, senza che nessun sapesse come avessero fatto, rapinavano banche per dividere poi il bottino con gli increduli spettatori. Sebbene la trama fosse un po’ troppo fantasiosa, il film era risultato tutto sommato piacevole per le scene dal forte impatto visivo ed il ritmo incalzante.
“Now You See Me 2” sarà diretto da Jon M. Chu e vedrà come protagonisti accanto a Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco, Michael Caine, Morgan Freeman gli ultimi acquisti Lizzy Caplan, Sanaa Lathan e Daniel Radcliffe.
In questa entusiasmate pellicola, in uscita il 9 giugno 2016, i maghi dovranno vedersela contro un nuovo nemico che cercherà di vendicarsi contro gli amatissimi “Quattro Cavalieri”.
Speriamo dunque che anche questa, come la precedente pellicola, riuscirà ad avere un buon successo augurandoci non ecceda con effetti speciali troppo carichi.

Cliccate qui per vedere il trailer di “Now You See Me 2”

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.