Nokia Normandy oramai è realtà

Nokia ha sbalordito tutti con l’invito ad un evento proprietario che potrebbe portare alla luce quello che finora è stato sempre chiamato Normandy

Ne abbiamo parlato, ne abbiamo discusso, abbiamo spolpato ogni dubbio e ogni perplessità, e adesso arriva la rivelazione che rende tutto quello che abbiamo detto finora una mera formalità: Nokia Normandy potrebbe diventare a breve realtà.

A dare adito a questa affermazione un volantino della stessa Nokia che ci invita a partecipare ad un evento in programma per il 24 febbraio in quel del Mobile World Congress di Barcellona, Spagna.Evento-Nokia-per-il-MWC-2014Abbiamo più volte ripetuto che sarebbe stato improbabile vedere uno smartphone Android da una casa che ha deciso di darsi ad una piattaforma concorrente, ma proprio in queste ore trapela il fatto che potrebbe essere stata la stessa Microsoft a dareil nulla osta, ovviamente con la condizione di implementare molti servizi di Redmond all’interno della versione molto personalizzata del robottino verde in seno allo smartphone della società finlandese.

Non rimane che darci appuntamento al 24 febbraio, per vedere se tutto quello che ci siamo detti finora è stato vano, o meno.

Jerry Galipò

Ragazzo instradato nella medicina ma infervorato per la tecnologia, soprattutto mobile. Mi occuperò, solo per voi, soprattutto di possibili nuovi gioielli tecnologici che arriveranno più in la, di Windows, ma soprattutto di mie idee che cercherò di trasmettere per una visione a tutto tondo della tecnologi che STIAMO vivendo