No Man’s Sky – La stella chiamata “Fase Gold”

No Man’s Sky ha finalmente raggiunto la fase gold. E’ pronto al 100% e non aspetta altro che essere giocato a partire da questo 9 Agosto 2016. Il tweet ufficiale proviene direttamente dal capo di Hello Games, Sean Murray. L’immagine ufficiale la potete vedere qui sotto!

Circa 4 anni ci sono voluti per la creazione di questo gioco che non ha di certo incontrato momenti felici. Dalla causa legale per il nome fino al rinvio della data d’uscita. Ora, finalmente, vediamo arrivare la stella tanto attesa, la fase gold. Non vediamo l’ora di provare con le nostre mani questo gioco che si prospetta essere uno dei più interessanti del 2016.

In No Man’s Sky ci troveremo davanti ad un intera galassia da esplorare. Questa contiene circa 18 trilioni di pianeti, tutti e ripeto TUTTI, esplorabili. Ogni pianeta avrà la sua fauna e flora locale generata attraverso un calcolo procedurale matematico che renderà sempre unica la nostra esperienza ad ogni atterraggio. Potremo dare il nome a ciò che scopriamo, osservare nuove specie, acquisire nuovi materiali.

In No Man’s Sky tutti saremo connessi al server globale e avremo possibilità di incontrare altri esploratori come noi durante le nostre partite. Non ci resta quindi che aspettare la data d’uscita e, finalmente, poter giocare questo titolo.

Vi lascio al video di presentazione ufficiale del gioco!

Video presentazione

 

Volete preordinare No Man’s Sky? Cliccate QUI per preordinarlo per Playstation 4!

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!