Nioh – Annunciata Demo Alpha Giocabile

Ieri, nel suo canale ufficiale di Youtube, Playstation ha pubblicato un trailer davvero interessante riguardo Nioh. Questo è sviluppato dai ragazzi di Koei Tecmo Games (gli sviluppatori di Dead or Alive, Dynasty Warrior, One Piece, Ninja Gaidein), più precisamente dal Team Ninja, e sarà un’esclusiva Playstation 4! Venne inizialmente annunciato nel 2004 e tutt’ora non si sa ancora nulla sulla data d’uscita, probabilmente questo 2016? L’unica cosa che si sa è che dal 26 Aprile al 5 Maggio, nel Playstation Store, sarà disponibile una Demo Alpha giocabile.

Il trailer qui in basso, mostra delle scene davvero interessanti. A quanto pare il nostro protagonista è un Samurai che deve combattere delle forze demoniache. Un’avventura dark-fantasy RPG ambientata in un mondo cupo e misterioso. La demo servirà a noi tester per individuare qualunque tipo di errore, che sia di framerate o bug relativi al personaggio. Giocarla sarà anche un buon modo per farci un’idea su come sarà il gioco finale. Per visualizzare il trailer, potete cliccare sul video qui in basso!

Trailer

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!