Naughty Dog: Uncharted PS4 nel 2014 e The Last of Us GOTY Edition

Sembra che ci siano novità per i due titoloni di SONY Uncharted The Last of Us, infatti spunta fuori un commento sul blog di PlayStation, dove un fan, che sembra parlare al drago shenron, chiede un nuovo capitolo della saga di Drake su PS4 e una  GOTY edition per PS3 di The Last of Us. A rispondere però non è stato il drago delle sette sfere, ma Eric Monacelli di Naughty Dog, ammettendo di essere dubbioso nel far uscire così presto Uncharted su NEXT-GEN e lo stesso vale per la non ufficializzata GOTY di The Last of Us.

uncharted 4

 

Lo stesso Monacelli aggiunge nuove informazioni riguardanti l’uscita del nuovo DLC di The Last of Us: Left Behind che uscirà il 14 febbraio:

“Dopo il rilascio di Left Behind ci saranno altri DLC multiplayer; non abbiamo intenzione di realizzare altri contenuti aggiuntivi legati alla storia. 

Left Behind avrà una buona longevità; ovviamente dipende da quanto è bravo il giocatore e dalla difficoltà impostata.

Sì, ci saranno nuove musiche registrate appositamente per il DLC.”

e secondo Monacelli quelli che hanno acquistato il season pass otterrà comunque i suoi bonus pre-ordine.

Sembra che dovremo aspettare più di un anno per essere in grado di giocare Uncharted su PS4, ma speriamo di saperne di più presto, probabilmente all’E3.

Matteo Marianecci

Tipico nerd a tutto campo, appassionato di videogiochi, fumetti, film e tecnologia chi più ne ha più ne metta. Scrive per Roba Da Nerd tutto ciò che gli viene in mente. Una passione senza fine, dal genere cult al videogioco che uscirà domani. Malato di One Piece cerca di mettere insieme la sua ciurma per diventare il re dei NERD.