Motorola Moto G è Google Edition

Google decide di tagliare la testa al toro e immette all’interno del suo store multimediale statunitense lo smartphone entry level della Google Company.

motog_GPEIl telefonino, entry level solo nel nome, poiché presenta un comparto hardware molto competitivo soprattutto per la sua fascia di prezzo, è acquistabile al prezzo di 179$ sul Play Store.

Il telefono, da molti considerato il miglior telefono Android per il suo rapporto Qualità/Prezzo, presenta le stesse caratteristiche del modello venduto direttamente da Motorola, con la sola eccezione, come del resto tutti gli smartphone Google Edition, di una versione completamente Stock del sistema operativo, che quindi garantisce aggiornamenti immediati dalla casa californiana di Mountain View.

Jerry Galipò

Ragazzo instradato nella medicina ma infervorato per la tecnologia, soprattutto mobile. Mi occuperò, solo per voi, soprattutto di possibili nuovi gioielli tecnologici che arriveranno più in la, di Windows, ma soprattutto di mie idee che cercherò di trasmettere per una visione a tutto tondo della tecnologi che STIAMO vivendo