Mosaic – Nuovo titolo dai creatori di Among The Sleep

Alcuni giorni fa, Polygon ha pubblicato un articolo riguardo un nuovo titolo in sviluppo dai ragazzi norvegesi di Krillbite Studio, i creatori dell’horror Among The Sleep. Il nuovo videogioco a cui stanno lavorando uscirà nel 2017 e si chiamerà Mosaic. Come ben sappiamo o, almeno, chi l’ha giocato, Among The Sleep racconta un trauma infantile. A differenza sua, Mosaic si concentrerà sulla piattezza e alienazione dell’età adulta.

Mosaic RdN

Mosaic ci mostra come, a lungo andare, la routine quotidiana ci può portare alla completa assenza di emozioni. Kristina Halverson a capo della sezione community e marketing ci spiega che, in un determinato momento, inizieremo a non sentirci più parte del sistema, inizieranno ad accadere eventi strani. Qui si andrà a sviluppare la trama. Come vedete, è completamente diverso dal sentimento generale di Among The Sleep, questo non fa che aumentare il mio interesse.

Mosaic regala una esperienza capace di portarci alla continua formulazione di ipotesi man mano che procederemo nel corso della trama, che sarà lunga all’incirca 3 ore. Krillbite Studio sta lavorando ad una sezione segreta del gioco affinché questo, possa regalarci anche delle possibilità di rigiocabilità. Per leggere l’intervista completa, QUI trovate il link che porta direttamente alla notizia di Polygon.

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!