Monster Hunter 4G annunciato per Nintendo 3DS

Capcom fa un annuncio col botto durante il Festival dedicato a Monster Hunter attualmente in corso: Monster Hunter 4G sbarcherà su Nintendo 3DS. Il nuovo episodio dell’action RPG più apprezzato in territorio nipponico è stato da poco rivelato e già si profila come un grosso incentivo all’acquisto della console Nintendo per chi ancora non l’avesse comprata. Sarà possibile linkare i salvataggi di Monster Hunter 4 direttamente a questo nuovo 4G, in modo tale da poter proseguire l’avventura senza stacchi di sorta. Sony si starà probabilmente continuando a mangiare le mani dopo aver visto quanto l’esclusiva che cedette a 3DS sta facendo successo nel mondo. Con 4 milioni di copie vendute in meno di tre mesi, Monster Hunter 4 è stato il titolo third party in assoluto più venduto sulla handleheld Nintendo.

Ricordiamo che l’attesa per vedere perfino il semplice quarto capitolo in Italia sarà ancora abbastanza lunga, perciò nel mentre vediamo il trailer di questo Monster Hunter 4G appena annunciato:

Sito ufficiale

Alessandro Manoni

Messo davanti ad un' amiga 500 all'età di 6 anni e innamoratosi della sua prima Playstation, ha sviluppato una grande passione per i videogiochi, specialmente JRPG. Aspirante ingegnere e chitarrista in una Rock-Band, aspetta con ansia l'uscita del nuovo Final Fantasy dedicato a Lightning.