Una Mod che rende Skyrim gigantesca è finalmente uscita!

Si tratta della Mod “Holds: The City Overhaul”che ha richiesto circa 4 anni di lavoro da parte dell’utente Galandil, che ha lavorato due ore al giorno fino ad alcuni giorni fa. Il risultato è incredibile. Con questa mod, del peso di circa 4 GB, le mappe si sono allargate di parecchio, con nuovi insediamenti, gli interni delle case migliorati, alcuni di questi rifatti completamente. Altra chicca interessante: se siete di quelli che leggono a fondo ogni libro trovato nel corso dell’avventura, sono presenti serie di libri scritti direttamente dal modder, che potete trovare negli scaffali delle case!

Galandil ha dichiarato che ha cercato il più possibile di rifarsi alle città moddate che si trovavano in The Elder Scroll 4: Oblivion. Ha iniziato a lavorare alla mod per Skyrim un anno dopo la sua uscita. Quello che principalmente va a modificare sono le città di Falkreath, Winterhold e Dawnstar.

Quello che Galandil consiglia di fare, dopo l’installazione della mod, è di ricominciare una nuova partita per usufruire al meglio di ciò che “Holds: The City Overhaul” ha da offrire. Continuare una partita già iniziata potrebbe compromettere il paesaggio creando alcuni bug o blocchi del gioco.

Se volete farvi un’idea di ciò che ha da offrirvi “Holds: The City Overhaul”, cliccate sul video in basso!

Link al download della Mod

Per scaricare la mod da Nexus Mods, cliccate QUI!

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!