Mission: Impossible 6- Tom Cruise si esibirà in uno stunt mai visto prima!

Mission: Impossible 6- Tom Cruise si è allenato un anno per girare la scena più estrema della saga!

Come noto, non c’è episodio della saga di Mission: Impossible nel quale Tom Cruise non compia qualche acrobazia spettacolare e spericolata utilizzando meno CGI possibile, facendo tremare le compagnie di assicurazioni.

Nel caso di Mission: Impossible 6, le cui riprese inizieranno il 10 aprile e si terranno tra Parigi, Londra e la Nuova Zelanda, il produttore David Ellison ha svelato a Collider che l’attore si è allenato per quasi un anno solo per poter girare uno stunt veramente estremo, che sarà quanto di più spettacolare si sia mai visto.

“Siamo entusiasti. Chris, naturalmente, è tornato alla scrittura e alla regia dopo Rogue Nation. Non potremmo essere più eccitati riguardo il ruolo che interpreterà Henry Cavill e vi dirò che dopo la scena del grattacielo Burj Khalifa pensavamo che fosse impossibile superare quella scena action, ma Tom ha superato sè stesso sull’aereo A380. Quello che Tom farà in questo film credo che supererà di gran lunga tutto quello che ha fatto in passato. E’ assolutamente incredibile – si è allenato per un intero anno. Sarà, ne sono convinto, la cosa più incredibile e impressionante che Tom abbia mai fatto in un film e ci sta lavorando su da subito dopo Rogue Nation. Sarà straordinario.”

Ovviamente questo non fa che alzare la temperatura e rendere l’attesa ancora più eccitante.
Ellison ha inoltre confermato che le riprese rispetteranno la tabella di marcia dei precedenti film Mission: Impossible, che si aggira intorno ai 3 mesi.
Il cast del film Mission: Impossible 6 è composto, insieme a Tom Cruise, anche da Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Jeremy Renner, Vanessa Kirby e Henry Cavill.
Il sesto Mission: Impossible dovrebbe arrivare nelle sale nell’estate 2018.