Minecraft ha venduto 1 milione di copie su PS3

La versione PlayStation 3 di Minecraft ha venduto 1 milione di copie in poco più di un mese.

Mojang ha annunciato che Minecraft ha venduto oltre 1 milione di copie su PlayStation 3 da quando è stato rilasciato nel dicembre 2013.

“Questo deve essere un qualche tipo di record su PSN, no?”. Dice Mojang nel suo post fatto sul sito ufficiale della sua società.

La versione PS3 di Minecraft è stato il gioco scaricabile più venduto nel mese di dicembre, superando colossi come Grand Theft Auto V e Call of Duty: Ghosts , secondo il PlayStation Blog.

Le versione per PS4 e PS VITA sono ancora in fase di sviluppo quindi è ancora un po’ troppo presto per specificare una data di uscita.

Secondo il rapporto NPD, Minecraft per Xbox 360 è stato il nono gioco più venduto del 2013, aggiungendo alle oltre 13 milioni di copie che ha venduto su PC10 milioni di copie che ha venduto la Pocket Edition sui dispositivi mobili.

Sito ufficiale Minecraft

Matteo Marianecci

Tipico nerd a tutto campo, appassionato di videogiochi, fumetti, film e tecnologia chi più ne ha più ne metta. Scrive per Roba Da Nerd tutto ciò che gli viene in mente. Una passione senza fine, dal genere cult al videogioco che uscirà domani. Malato di One Piece cerca di mettere insieme la sua ciurma per diventare il re dei NERD.