Arriva sul grande schermo il nuovo film con Meryl Streep

Prossima uscita del film “Florence Foster Jenkins”

Stephen Fears (regista di “The Queen”) dirigerà Meryl Streep nel nuovo film “Florence Foster Jenkins”. Accanto alla famosissima attrice statunitense vedremo anche Hugh Grant e Simon Helberg.

Il film narra la vera storia dell’ereditiera Florence Foster Jenkins (Meryl Streep), la quale ha come sogno quello di diventare una famosa cantante lirica nonostante sia stonata.
Il suo fidanzato e manager St. Clair Bayfield (Hugh Grant) tenterà di nascondergli la verità in tutti i modi finché non si troverà faccia a faccia con il pubblico in un concerto alla Carnegie Hall.

La pellicola si preannuncia interessante non solo perchè si tratta di una storia vera, ma anche poiché la poliedrica Meryl Streep aveva, già in passato, egregiamente interpretato personaggi realmente esistiti come in “Julie & Julia” e in “The Iron Lady”.

Non ci resta che attendere l’ormai prossima uscita del film che verrà distribuito nelle sale britanniche a maggio del 2016.

Sarà sicuramente un altro successo per Meryl Streep, icona mondiale e attrice di straordinario talento.

Cliccate qui per vedere il trailer in lingua originale del film!

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.