Meg- Ruby Rose affiancherà Jason Statham nel nuovo monster movie

Ruby Rose nel film sul grande squalo preistorico

Dopo il successo ottenuto con la serie TV Orange is the New Black, Ruby Rose è diventata una delle star più richieste del momento.
La bellissima attrice australiana ha infatti già tre film in post-produzione: XXX: The Return of Xander Cage con Vin Diesel, Resident Evil: The Final Chapter con Milla Jovovich e John Wick 2 con Keanu Reeves.

Oltre alle suddette pellicole, Rose è ufficialmente entrata a far parte del cast di Meg, monster movie sul famoso gigantesco squalo preistorico, in cui affiancherà il protagonista Jason Statham. Al cast, sono recentemente state aggregate anche Fan Bingbing e Jessica McNamee.

Jason-Statham-signs-on-to-dinosaur-film-Meg
Basato sul best-seller del New York Times scritto da Steven Alten e pubblicato nel 1997, Meg sarà diretto da Jon Turteltaub (Il Mistero dei Templari). Il film sarà prodotto da Lorenzo di Bonaventura e Colin Wilson per la Warner Bros.

La trama vede Statham nei panni di un capitano di marina che condurrà una pericolosa spedizione per salvare uno scienziato cinese dalla minaccia di un Carcharodon Megalodon, una gigantesca e preistorica creatura acquatica cugina dello squalo bianco. Rose interpreterà una studiosa esperta di ingegneria, che si unirà al team di salvataggio.

La data di uscita della pellicola è fissata per il 2 marzo 2018.

meg