Mass Effect: Andromeda – Come funzionerà l’esplorazione!

La data d’uscita di Mass Effect: Andromeda si avvicina e con lei escono nuovi video che mostrano come funzionerà il gameplay e come sarà strutturato il mondo di gioco! Cosa c’è nel prossimo video uscito da poco su YouTube? Andiamo a scoprirlo insieme!

Alla scoperta di nuovi mondi!

In Mass Effect: Andromeda avremo l’opportunità di uscire per esplorare nuovi pianeti. Il nuovo video riguarda l’esplorazione. Tutto partirà dalla nostra nave Tempest, attraverso l’analisi della mappa galattica. Per rappresentare l’esplorazione, il video ci porta come esempio l’atterraggio sul pianeta Elaaden, un mondo arido e secco ma ricco di manufatti segreti protetti da creature Relictum. La percentuale maggiore di abitanti è formata da Krogan (ma neanche a loro piace il pianeta). Sarà molto importante creare un rapporto con questi, per il bene dell’Iniziativa.

Durante la nostra avventura, capiterà di raggiungere posti molto lontani. Come possiamo muoverci in modo più veloce? Semplice, potremo farlo con il nostro rover da ricognizione Nomad (che potremo potenziare attraverso un albero delle abilità a lui dedicato).

Man mano che completeremo i numerosi incarichi che ci assegneranno nel pianeta, aumenteremo il livello di vivibilità di questo. Aumentandolo, potremo potenziare l’avamposto del pianeta e il Nexus. Più esplorazione e nuove scoperte, più punti Vivibilità Andromeda. Punti che potremo poi spendere migliorando il Nexus e altre caratteristiche. Per maggiori informazioni, date un’occhiata al video qui sotto!

Video

Alla prossima news!

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!