Masashi Kishimoto al New York Comic Con 2015

Il creatore di Naruto al Comic Con di New York!

Il celebre New York Comic Con, che si terrà dall’8 all’11 ottobre di quest’anno, vedrà tra gli ospiti d’eccellenza Masashi Kishimoto, l’ideatore di uno dei manga più letti al mondo: Naruto! A quanto pare, il mangaka prenderà parte ai due panels dell’8 e del 10 ottobre, concedendo inoltre a tutti i fans numerose sessioni di autografi durante la convention che si terrà dall’8 all’11 ottobre allo Javits Center di New York City.

E non finisce qui! Masashi Kishimoto, infatti, terrà un’ulteriore sessione di autografi al Kinokuniya Bookstore and Barnes Noble durante la New York Super Week dal 5 all’11 ottobre.

Masashi Kishimoto
Masashi Kishimoto

 

Kishimoto ha completato il manga principale di Naruto a novembre, dopo ben quindici anni di serializzazione. Nonostante ciò, sta affrontando un periodo molto intenso, che lo vede impegnato in aprile nel lancio della mini-serie: Naruto – The Seventh Okage and the Scarlet Spring, riguardante la nuova generazione di ninja di Konoha. Infine, ad agosto uscirà anche il film Boruto -Naruto the Movie-, sequel di The Last -Naruto the movie-.

Kishimoto ha dichiarato in un’intervista che sarà impegnato fino a quest’estate con il franchise di Naruto, quindi non ci saranno altri suoi lavori fino ad autunno.

Speriamo che il mangaka verrà a farci visita in Italia!

naruto_kishimoto_nyccannouncement_twitter_1024x512

Claudio Montani

Studia Lingue e Civiltà Orientali alla Sapienza di Roma. Sommelier di meme che nel tempo libero pratica powerlifting e tenta di far aderire il suo equilibrio psicologico all'immagine di una placida campagna primaverile.