Man Down- Ecco il teaser trailer del nuovo film con Shia Labeouf

Shia Labeouf sarà il protagonista del nuovo Man Down

Da poche ore la Lionsgate ha diffuso in rete il nuovo teaser trailer di Man Down, nuovo thriller psicologico diretto dal regista Dito Montiel con protagonista Shia LaBeouf.
Tra gli attori del cast figurano anche Gary Oldman, Kate Mara, Clifton Collins Jr. e Jai Courtney.

Il film è ambientato in un’America selvaggia e post-apocalittica in cui l’ex Marine Gabriel Drummer (LaBeouf), tornato a casa dal suo turno in Afghanistan, scopre che il posto che una volta chiamava casa non è migliore rispetto ai campi di battaglia in cui ha combattuto all’estero.
Drummer inizia dunque a vagare per queste lande desolate alla ricerca di sua moglie Natalie (Kate Mara) e di suo figlio Jonathan (Charlie Shotwell), con la sola compagnia del suo vecchio amico Devin (Jai Courtney), che ha servito insieme a lui nel corpo dei Marine.
Nella loro ricerca, i due incontrano Charles (Clifton Collins Jr.), un uomo con informazioni vitali per la sorte della famiglia di Gabriel. Riportati nel suo passato, pian piano riusciamo a svelare l’enigma della vita di Gabriel e della sorte della sua famiglia e di tutti gli USA.

man-down-poster-foto-dal-film-01
Sviluppato dalle compagnie di produzione Lionsgate Première, Mpower Pictures, Krannel Pictures e Binary Light production, in associazione con The Solution Entertainment Group, Man Down ha visto alla sceneggiatura Adam Simon ed è stato prodotto da Alba Krantz, Stephen McEveety e Jon Burton.

La pellicola farà il suo ingresso nelle sale americane il 2 dicembre.
Nel frattempo, potete godervi il primo teaser trailer. Buona visione.