Leo’s Red Carpet Rampage – Browser game dedicato a Di Caprio

Negli ultimi giorni si è parlato di un giochino interessante sviluppato dai ragazzi di The Line. Subito, mi sono buttato a capofitto per provarlo. Red Carpet Rampage è un broswer game simpatico, a cui tutti possono accedere, dove il nostro compito sarà quello di premere velocemente ed in modo alternato le lettere H e G della nostra tastiera per aiutare Leonardo Di Caprio a raggiungere l’Oscar.

Red Carpet Rampage

Ci saranno alcune chicche davvero divertenti. Durante la nostra faticosa corsa, invece di raccogliere monete, dovremo raccogliere dei premi. Ce ne sono diversi, i Golden Globe, BAFTA ecc. Con la raccolta di questi, attiveremo dei bonus come: il “Golden Globe Bonus“.

Ogni tanto avremo la possibilità di passare sotto un gazebo, attivando un mini-gioco dove il nostro compito sarà sempre quello di premere velocemente H e G. La cosa interessante di queste parti bonus è che riproducono alcune scene di opere famose di Di Caprio. C’è la Quaalude Overdose, dove si replica una sequenza famosa di “The Wolf Of Wall Street”, dove Leo deve raggiungere, strisciante e agonizzante, la sua macchina.

Red Carpet Rampage 02

Durante la nostra partita compariranno alcuni importanti attori nominati agli Oscar, come Bryan Cranston dal film “Trumbo” e Michael Fassbender dal film “Steve Jobs”.

Red Carpet Rampage 03

Alla fine di tutto questo delirio, ci verrà dato un punteggio a seconda dei premi che abbiamo accumulato durante la nostra partita. Per giocare a Red Carpet Rampage cliccate QUI.

Alla prossima news!

 

 

 

Emanuele Mancini

Amante del mondo videoludico, di cinema e Serie TV a 360 gradi. Coltivo queste grandi passioni nel mio tempo libero, sempre in cerca di novità. Videogiochi e film: nuova arte!