Legion- FOX lancia la nuova serie a livello planetario

LEGION: IN CONTEMPORANEA IN TUTTO IL MONDO NEL 2017

Ora è ufficiale: Legion, la nuova serie tv incentrata sull’omonimo supereroe degli X-Men della Marvel, arriverà in contemporanea su tutti i canali FOX del mondo nei primi mesi del 2017.

Peter Rice, presidente e CEO di Fox Networks Group ha commentato:

“Legion porta l’universo degli X-Men in una serie tv e lo fa in maniera innovativa, siamo fieri di proporre questo progetto agli spettatori degli oltre 125 paesi del mondo dove sono disponibili i canali Fox.”

Creata da Noah Hawley, Legion racconta la storia di David Haller, un ragazzo che sin da piccolo ha sofferto di disturbi mentali. David è stato costretto a passare la maggior parte della propria giovinezza in ospedali psichiatrici dove i medici, invano, hanno tentato di curarlo.
Tuttavia, dopo uno strano incontro avuto con un altro paziente, David intuisce qualcosa di se stesso che mai avrebbe immaginato…

legion-dan-stevens
Il cast della serie sarà formato da attori di fama internazionale come Dan Stevens (Downton Abbey), Rachel Keller (Fargo), Jean Smart (Fargo), Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Jeremie Harris (A Walk Among the Tombstones), Amber Midthunder (Hell or High Water), Katie Aselton (The League) e Bill Irwin (Interstellar).

Dunque, dopo gli annunci in pompa magna di The Walking Dead, Outcast e Wayward Pines, FOX si prepara ad un altro grande potenziale successo.
A noi, non resta che sperare che il 2017 arrivi in fretta!