Lady Gaga pronta per il remake di “E’ nata una stella”

La cantante affiancherà Bradley Cooper nel nuovo remake del film!

È dunque tutto pronto per il terzo remake di “E’ nata una stella”, lo storico film del 1937 diretto da William A. Wellman con protagonisti Janet Gaynor e Fredric March.

Adesso però lo scenario si fa diverso: la Warner aveva infatti affidato la regia del film a Clint Eastwood, mentre il ruolo del protagonista maschile era stato assegnato a Bradley Cooper. Ora che anche la regia è passata nelle mani dell’attore la vera sorpresa è un’altra: Cooper ha infatti scelto la chiacchieratissima cantante Lady Gaga per impersonare il ruolo della protagonista femminile.

L’eccentrica attrice sembra infatti per ora aver messo in stand-by la sua carriera da cantante per dedicarsi un po’ di più a quella cinematografica.

E con ottimi risultati: non dimentichiamoci che Lady Gaga vinse un Golden Globe per la sua interpretazione in American Horror Story: Hotel.

La tensione è dunque alle stelle sul nuovissimo set di “E’nata una stella”considerata la fama della cantante che, per la prima volta, si trova ad affrontare il ruolo protagonista in un film.
Vedremo se riuscirà a convincerci…

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.