Torna sul grande schermo il remake de “La Mummia”

Nel cast de “La Mummia” accanto a Tom Cruise un nuovo ingresso…

Questo nuovo film de “La Mummia” (in uscita nelle sale americane nel giugno 2017) diretto da Alex Kurtzman si preannuncia alquanto interessante. Nel cast troviamo infatti Tom Cruise che interpreterà la parte di un soldato delle forze speciali e accanto a lui una new entry: Annabelle Wallis che, conosciuta per la serie tv Peaky Blinders e I Tudors, vestirà i panni di un’archeologa o di una scienziata. Ma la vera novità è un’altra: ad impersonare La Mummia sarà una donna, Sofia Boutella.

Sicuramente questa pellicola si presenta in modo del tutto innovativo rispetto ai  film che avevano arricchito la saga e che, pur non peccando di assenza di effetti speciali, non erano riusciti a catturare realmente lo spettatore.

Non possiamo che sperare che questo reboot  non ci lasci delusi e pur essendo la trama ancora un mistero, lo sceneggiatore ha assicurato ai fan che il film sarà un horror!

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.