La Bella e la Bestia: Ecco il trailer italiano con Emma Watson!

Emma Watson nel nuovo trailer italiano de “La Bella e la Bestia”

Esattamente 25 anni fa, nel novembre del 1991, negli Stati Uniti usciva La Bella e la Bestia, versione animata della Disney della celebre fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont.
A distanza di 25 anni, tra i tanti remake in live action dei suoi film d’animazione del passato più o meno recente, la Disney ha deciso di realizzarne uno anche de La Bella e la Bestia.

La prima sinossi del film ci riporta nel contesto già reso famoso dal film animato del 1991, raccontandoci della giovane Belle (Emma Watson) prigioniera nel castello della Bestia (interpretata da Dan Stevens).

la-bella-e-la-bestia-2016-jpg1
L’amicizia con gli oggetti incantati del castello però farà svanire molte delle sue paure e le insegnerà a guardare oltre le apparenze, riuscendo così anche a scoprire il cuore e l’anima del principe nascosto dalle fattezze mostruose del padrone del maniero. Cosa che ovviamente non vedono gli altri, per primo Gaston, (Luke Evans) deciso ad avere per sé la donzella e pronto a tutto per abbattere la creatura.

Diretto da Bill Condon, con un cast d’eccezione che comprende, tra gli altri, Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Ewan McGregor, Stanley Tucci, Emma Thompson, Ian McKellen, Kevin Kline, Josh Gad, La Bella e la Bestia uscirà nei cinema italiani il 16 marzo 2017.
Ecco intanto il trailer ufficiale in italiano del film. Buona visione.