KitKat per Note 3

Note-3-e-Galaxy-S4-KitKat_77699_1Contro ogni aspettativa sarà uno smartphone targato Samsung a ricevere tra i primi l’aggiornamento alla più recente release del robottino verde adesso di appannaggio quasi esclusivo della linea Nexus.

Ce lo fa sapere un fortunato utente polacco che ha, a sorpresa, aggiornato il proprio dispositivo tramite keis (software ufficiale della casa sudcorana per utilizzare il proprio smartphone tramite PC). Il roll out quindi è cominciato, e dovrebbe arrivare anche in italia tra qualche giorno.

Ovviamente l’aggiornamento è forzabile tramite modalità consigliate ai soli esperti, ma consigliamo di attendere al massimo qualche giorno per godere in sicurezza della nuova release di Android.

Jerry Galipò

Ragazzo instradato nella medicina ma infervorato per la tecnologia, soprattutto mobile. Mi occuperò, solo per voi, soprattutto di possibili nuovi gioielli tecnologici che arriveranno più in la, di Windows, ma soprattutto di mie idee che cercherò di trasmettere per una visione a tutto tondo della tecnologi che STIAMO vivendo