Kingdom Under Fire II avrà una grafica migliore su PS4.

La versione PS4 di Kingdom Under Fire II sarà migliore della versione PC

La versione per PS4 di Kingdom Under Fire II sarà graficamente migliore rispetto a quella per PC. A dire queste parole è il produttore esecutivo Sang Youn Lee. Kingdom Under Fire II è un massively multiplayer di strategia in tempo reale, in fase di sviluppo dalla Blu Side Studio.

Alla domanda sulle differenze grafiche che potrebbero spiccare maggiormente tra la versione PC e PS4, Lee ha dichiarato:

Un po’ difficile da dire già da adesso, gli utenti PC saranno molto arrabbiati. La qualità grafica sarà migliore su PS4.

E l’ XBOX?

Questa è un’affermazione molto azzardata, visto che un PC recente è molto più potente rispetto a qualsiasi console in commercio. Kingdom Under Fire II userà il motore grafico FAME Tech 2. Lee dichiara che vorrebbe portare questa qualità anche su XBOX ONE, ma ha detto che dipenderà tutta da Microsoft.

Kingdom Under Fire II dovrebbe uscire entro la fine dell’anno con un lancio simultaneo in tutta Europa, Giappone e Corea.

Matteo Marianecci

Tipico nerd a tutto campo, appassionato di videogiochi, fumetti, film e tecnologia chi più ne ha più ne metta. Scrive per Roba Da Nerd tutto ciò che gli viene in mente. Una passione senza fine, dal genere cult al videogioco che uscirà domani. Malato di One Piece cerca di mettere insieme la sua ciurma per diventare il re dei NERD.