Justice League: svelato il nemico del prossimo film su Batman

Deathstroke sarà il nuovo villain contro cui si scontrerà Ben Affleck

È stato proprio l’attore statunitense Ben Affleck a svelare, tramite un video postato su Twitter, chi sarà il prossimo nemico contro cui si scontrerà il suo Batman. Pare sarà proprio il mercenario con un occhio solo Deathstroke, che vedremo dunque nella pellicola Justice League diretta da Zack Snyder e dallo stesso Affleck.

Non sappiamo ancora chi si nasconda dietro la maschera del temibile antagonista, anche se indiscrezioni sul web sembrerebbero puntare su Manu Bennett, attore che nella serie TV Arrow rivestiva lo stesso ruolo e che, stando alle parole del produttore esecutivo Marc Guggenheim, non sarebbe tornato ad apparire negli episodi televisivi poichè  “legato a un altro progetto della DC”.

Non sappiamo ancora la data d’uscita di questo nuovo film interamente dedicato al Cavaliere Oscuro, ma ci auguriamo un nuovo travolgente capitolo incentrato sulle avventure dell’intramontabile Uomo Pipistrello.

 

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.