Jumanji torna al cinema!

Dwayne Johnson conferma la sua presenza nel nuovo remake di Jumanji

Il nostro The Rock ha dunque ufficialmente annunciato sul web la sua presenza sul set del remake di Jumanji, le cui riprese cominceranno in autunno ad Honolulu nelle Hawaii e che arriverà sul grande schermo il 28 luglio 2017.

Non c’è che dire il primo film del 1995 diretto da Joe Johnston si era rivelato davvero spettacolare: con il ritrovamento di un inquietante gioco da tavola che obbligava tutti i partecipanti a continuare senza sosta la partita per annullarne gli spaventosi poteri. E così invasioni di insetti enormi, mandrie di animali inferociti sono solo un assaggio di quello che i protagonisti si trovano costretti ad affrontare ad ogni mossa delle rispettive pedine.

Adrenalina ed ironia erano state sicuramente le parole chiave di questa magnifica pellicola che, con protagonista uno straordinario Robin Williams, non poteva che divenire un capolavoro.
Non sappiamo cosa aspettarci da questo remake anche se le parole di Johnson (“Vi prometto di realizzare qualcosa di bello e speciale…e di non rovinare tutto“) ci fanno ben sperare.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.