James Bond: chi sostituirà Daniel Craig?

L’indiscrezione che ormai dilaga sul web sembra essere divenuta una voce veritiera: pare infatti che l’attore britannico Daniel Craig non proseguirà più la sua avventura nei panni di James Bond. Nonostante la notizia sia stata smentita, è giunta voce di un prossimo ingaggio di Craig nella commedia “Logan Lucky” diretta da Steven Soderbergh, impegno questo che si andrebbe ad aggiungere a quello già preso dall’attore nella serie tv Purity.
E ora la domanda che tutti si pongono è : “chi sarà il prossimo 007?

C’è chi scommette su Idris Elba, altri che invece vedrebbero meglio Tom Hiddleston, ma c’è un nuovo nome che spunta tra i noti ed è quello del giovane Jamie Bell, l’attore britannico che ci aveva emozionato nella pellicola “Billy Elliot”.
Non c’è che dire, le scommesse sono aperte: sarà dunque Jamie Bell a interpretare un nuovo e fresco James Bond? Vedremo se Bell riuscirà a rendere ancora più interessante il film, che basandosi su un format strutturato, si può dire prenda forma in base alle doti carismatiche del solo protagonista.
Bisogna dire che Daniel Craig, più dei predecessori, ci aveva mostrato la fallibilità nonché il lato tormentato di un James Bond diverso.
Vedremo se i prossimi riusciranno a fare di meglio.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.