Iron Man 4 probabilmente non ci sarà nessun film

Robert Downey Jr. non crede ci sarà un nuovo Iron Man

Pare proprio che Robert Downey Jr. non tornerà più a vestire i panni dell’irriverente Tony Stark, uno dei personaggi Marvel più amati dai fan.

L’attore ha infatti impersonato Iron Man per “Avengers: Age of Ultron”, “Capitan America: Civil War”e lo farà per i due capitoli di “Avengers: Infinity War”, i cui avvenimenti rimangono tuttavia ancora un mistero.

Purtroppo Robert Downey Jr. era sempre stato piuttosto scettico sulla possibile realizzazione di una nuova pellicola sul supereroe Iron Man. In questi giorni ha rilasciato un’intervista al quotidiano USA Today ed ha affermato:

Non credo sia in programma. In un certo senso per me il terzo capitolo è un po’ come il mio piccolo Iron Man 4. E poi torniamo alle cose che tutti riconosciamo. Quando arriva il tuono di un film degli Avengers, tutti si fanno da parte per lasciarlo passare, perché è così che è, finché non cambia. Se cambia”.

Iron Man dunque non avrà più un film tutto suo, ma fortunatamente lo vedremo ancora in numerose pellicole insieme ad altri supereroi.

Irene Sciamanna

La passione per il cinema e la lettura mi hanno accompagnata fin dalla tenera età regalandomi forti emozioni e aiutandomi nel percorso di crescita emotiva e personale.