iPhone 6 in zaffiro, resiste anche al cemento

Che il prossimo iPhone potrebbe vedere la luce con un corpo in puro zaffiro lo sappiamo già, ma ancora non sapevamo che potrebbe essere il primo terminale mobile ad uscire illeso da un contatto diretto con il cemento!

iPhone 6 cemento zaffiroAnche se la fonte non proviene da Apple, la società che si dice possa produrre la nuova tecnologia in seno al prossimo iPhone, Aero-Gear, ha pubblicato in queste ore un video-test in cui un iPhone 5 modificato, cioè che monta un pannello in puro zaffiro, è stato sottoposto ad un test molto particolare, in cui è stato più volte colpito e sfregato su un blocco di cemento.

E’ bastato un panno umido per far tornare il display in perfette e condizioni.

Questa tecnologia in zaffiro, se arriverà davvero con queste caratteristiche, farà si che il nuovo melafonino si affibbi del soprannome di primo vero smartphone scratch-free, ossia il primo telefono intelligente dalla peculiare caratteristica anti-graffio per eccellenza.

Dalla mela morsicata ancora niente, ma nel frattempo potete godervi il video: http://www.youtube.com/watch?v=ZdRaQhLD4x8

Jerry Galipò

Ragazzo instradato nella medicina ma infervorato per la tecnologia, soprattutto mobile. Mi occuperò, solo per voi, soprattutto di possibili nuovi gioielli tecnologici che arriveranno più in la, di Windows, ma soprattutto di mie idee che cercherò di trasmettere per una visione a tutto tondo della tecnologi che STIAMO vivendo