Volete uno scoop sul nuovo iPhone 6? per 50 euro è vostro!

eeeggià…il titolo potrebbe sembrare uno scandalo, ma non dice niente di falso. Infatti dalla Cina compare su un sito di eCommerce il kit perfetto per assicurarsi uno scoop targato iPhone 6 (con tanto di mokup) coi fiocchi, e ovviamente la possibilità di guadagnarci sopra.

iPhone 6 kit mokupMa parliamone assieme. Come potete sicuramente aver letto anche dalle nostre pagine, o comunque in una qualsiasi pagina dell’immenso mondo del Web, di questi tempi il melafonino sta monopolizzando molte testate, sia asiatiche che europee e ovviamente americane. E questo fa sicuramente pensare. Anche se nella storia dei telefoni intelligenti targati mela morsicata la storia dei leak, delle indiscrezioni, è sempre stata travagliata e controversa, questo boom di informazioni fa sempre più puzza di bruciato.

per carità, è risaputo che le fonti asiatiche non sono mai state affidabilissime, anche se proprio nel continente cinese sono situati tutti gli impianti di produzione della Apple, ma nonostante ciò, è sempre un piacere…o comunque stimola sia il palato (per i più nerd xD) o comunque la fantasia avere una certa idea di quello che potrebbe essere l’aspetto del gioiello o comunque del super top di gamma dei prossimi mesi.

Infatti molti blogger o comunque cacciatori di scoop, ma anche giornalisti e testate di una certa importanza, vanno in giro in lungo e in largo iPhone 6 kit mokupper accaparrarsi una bella notizia con la “N” maiuscola, faticando o comunque setacciando ogni possibile fonte, cosa che fa sicuramente merito. Ma come in ogni cosa, ci sta sempre qualcuno che la vuole fare franca…saltare la fila….avere il massimo dal minimo sforzo.

E molto probabilmente è proprio da qui che nasce questa idea. Partendo dal presupposto che comunque stiamo parlando di qualcosa di sbagliato, tocca ammettere che stiamo parlando di qualcosa di geniale…! cioè…a partire da tutto quello che emerso nei tempi passati (tra schemi produttivi degli schermi ai mokup del cellulare per intero) è stato creato un pacchetto full optional tutto in uno che contiene tutte le carte per uno scoop coi fiocchi.

Infatti stiamo parlando di un kit per un mokup completo in plastica, rifinito con dettagli di basso valore, ma abbastanza credibili da far pensare ad un prototipo scartato o comunque un modello…ed il gioco è fatto! basta così una bella foto che venga caricata sul web e tutti verranno a conoscenza di questo ” nuovo scatto rubato alle fonti cinesi”. (immagine di riferimento sia in apertura di articolo che qua sotto)

iPhone 6 kit mokup

…e pensare che tutto viene dato a un prezzo che si aggira sui 50 euro…beh…abbastanza appetibile…spero solo che voi abbiate il buon senso di non farci il solito pensierino che vi butto là ad ogni articolo, anche perché sappiate che ogni pensierino equivale ad uno scoop che perde di valore…sia esso vero o falso.

 

Jerry Galipò

Ragazzo instradato nella medicina ma infervorato per la tecnologia, soprattutto mobile. Mi occuperò, solo per voi, soprattutto di possibili nuovi gioielli tecnologici che arriveranno più in la, di Windows, ma soprattutto di mie idee che cercherò di trasmettere per una visione a tutto tondo della tecnologi che STIAMO vivendo