Insieme a Cinecittà possiamo aiutare i terremotati

Cinecittà si Mostra contribuisce alla raccolta fondi per i terremotati

Cinecittà si Mostra, è un’iniziativa nata nel 2011 che ha aperto le porte degli Studios ai turisti. Si tratta di una vera e propria mostra in grado di portare il visitatore dentro il Cinema, tra magia, curiosità ed emozioni.

Cinecittà si Mostra ha dunque deciso di contribuire con una concreta azione di solidarietà.
Cinecittà si Mostra devolverà l’intero incasso dei biglietti venduti sul posto e acquistati on line nella giornata di domenica 28 agosto 2016, anche se per date di visita successiva, a favore delle vittime del terremoto del 24 agosto
.

Così ha commentato Giuseppe Basso, ad di Cinecittà Studios:

Toccati profondamente, come tutti, dalle terribili immagini di distruzione che giungono dalle zone terremotate, ci sentiamo in dovere di contribuire affiancandoci alle numerose iniziative, tra cui quella annunciata dal ministro dei Beni e delle Attività Culturali Dario Franceschini, che prevede di destinare tutti gli incassi dei musei statali della prossima domenica, 28 Agosto.
Ci auguriamo che i visitatori giungano numerosi e, se impossibilitati, che effettuino la prenotazione per una data successiva a quella del 28.
Speriamo anche che tanti altri in ogni settore, come già sta avvenendo, emulino questi gesti di solidarietà”.

Visitare Cinecittà è sicuramente un’esperienza che merita di essere vissuta e, stavolta, lo merita ancora di più.
Anche noi di Roba da Nerd vi invitiamo a contribuire alla raccolta fondi grazie a questa bella iniziativa, sperando che nella giornata di domenica venga acquistato il maggior numero di biglietti possibile.

cinecitta-roma-2016.jpg1