inFAMOUS Second Son mostra differenze dalla versione dell’ E3

Prima di oggi i 20 minuti di gameplay di inFAMOUS Second Son ci avevano soddisfatto pienamente all’ E3 2013, sia per il gameplay stesso, ma sopratutto per la tanto ambita grafica che stavamo attendendo sulla PS4. Purtroppo sono trapelate nuove immagini che smentiscono parzialmente il video dell’ E3.

Le immagini fanno parte della stessa scena dell’ E3, ma hanno qualcosa di diverso, infatti ci sono cambiamenti di illuminazione il periodo del giorno, e alcuni ambienti ridisegnati da zero, come potete vedere dagli screenshot qui sotto (prima quella dell’ E3 e poi quelle del 2014). Di seguito è possibile vedere anche i video a confronto, attenzione contengono spoiler.

Le immagini

inFAMOUS
inFAMOUS
inFAMOUS
inFAMOUS

Questa immagine è quella che racchiude tutto il concetto, vediamo il protagonista mentre fa un tipo di scritta su un volantino, invece con la versione di adesso sta facendo un murales su un cartellone.

inFAMOUS
inFAMOUS

La differenza delle due versione non dovrebbe essere sorprendente, visto che sono passati molti mesi dal suo trailer di debutto, gli sviluppatori avranno sicuramente fatto queste scelte per avere un gioco più fluido.

Un motivo per cui hanno cambiato gli effetti di luce perché non si riuscivano a vedere bene le espressioni del personaggio, mentre ora la luce sembra essere molto ben distribuita e uniforme, bilanciando sia la luce che le ombre.

Fonte: DualShockers

Matteo Marianecci

Tipico nerd a tutto campo, appassionato di videogiochi, fumetti, film e tecnologia chi più ne ha più ne metta. Scrive per Roba Da Nerd tutto ciò che gli viene in mente. Una passione senza fine, dal genere cult al videogioco che uscirà domani. Malato di One Piece cerca di mettere insieme la sua ciurma per diventare il re dei NERD.