Il vero volto di Kakashi è stato rivelato!

Il vero volto di Kakashi

L’esposizione d’arte dedicata al famosissimo manga Naruto è stata aperta al pubblico di Tokyo il 25 aprile! I presenti che hanno ricevuto l’Official Guestbook Shinden Fū no Sho, hanno potuto svelare uno dei più discussi segreti dei manga odierni: cosa nasconde la maschera di Kakashi!

Naruto, Sakura e Sasuke incontrano un fotografo, Sukea, interessato nel fare uno scatto del vero volto del Ninja Copiatore. Purtroppo, i ragazzi falliscono nel loro intento e tornano a casa. Scopriamo così che Sukea è in realtà Kakashi che, prima di farsi una doccia, si scopre il volto mostrando il segreto celato per anni: un neo!

E’ così che viene svelato al mondo il segreto che ha interessato gran parte dei fan della saga, che negli anni avevano ipotizzato cicatrici, denti da squalo, labbra enormi e chi più ne ha, più ne metta.

Ecco a voi dunque, il vero volto di Kakashi:

kakashi-vero-volto

Allora, che ve ne pare? Siete felici della rivelazione? Ve l’aspettavate così o avevate pensato ad altro? Fatecelo sapere nei commenti!

La foto è stata pubblicata da ANN. Clicca qui per visualizzare l’articolo.

Claudio Montani

Studia Lingue e Civiltà Orientali alla Sapienza di Roma. Sommelier di meme che nel tempo libero pratica powerlifting e tenta di far aderire il suo equilibrio psicologico all'immagine di una placida campagna primaverile.