Il Padre d’Italia- Ecco il trailer con Luca Marinelli

LUCA MARINELLI E ISABELLA RAGONESE PROTAGONISTI DE “IL PADRE D’ITALIA”

Dopo aver vestito i panni dello zingaro dark nel film Lo chiamavano Jeeg Robot e quelli di tossico in Non essere cattivo, Luca Marinelli torna sul grande schermo in un ruolo molto diverso. Ad affiancarlo in questa nuova pellicola, ci sarà la bellissima Isabella Ragonese.

TRAMA

Paolo crede di non essere capace di sognare il futuro. E’ un trentenne dal carattere diffidente e a tratti scorbutico che lavora, malvolentieri, come commesso di uno store di Torino. Mia fa la corista in una band, conduce una vita molto irregolare che la porta, praticamente, a non avere fissa dimora. Paolo sta cercando sé stesso, la sua identità, il suo posto nel mondo. Mia ha una sessualità dirompente, fortemente definita, estremamente libera e volitiva. I due s’incontreranno casualmente, una notte, in un locale gay torinese. Non si separeranno più. Sarà l’inizio di un viaggio on the road attraverso il Paese, alla ricerca del padre della bambina che Mia porta in grembo.

Il regista del film sarà Fabio Mollo, che tornerà dietro la macchina da presa per dirigere il suo secondo lungometraggio dopo l’opera prima Il Sud è Niente e i documentari Vincenzo da Crosia e The Young Pope – a Tale of Filmmaking.
Il Padre d’Italia verrà distribuito nelle sale italiane dall’8 marzo 2017.
Nel frattempo, godetevi il nuovo trailer e… alla prossima news!