Il nuovo Dragon Ball Super

Il teaser trailer del nuovo anime Dragon Ball Super

Dragon Ball Super è una serie televisiva anime prodotta dalla Toei Animation, che andrà in onda in Giappone dal 5 luglio 2015 su Fuji Television e seguirà gli eventi narrati nel recente lungometraggio Dragon Ball Z: La Resurrezione di “F”. Dopo la battaglia di Son Goku con Majin Bu, il guerriero Saiyan cerca di mantenere una pace fragile sulla Terra. È la prima serie TV di Dragon Ball prodotta dopo 18 anni e Akira Toriyama, autore del manga originale, è responsabile della sceneggiatura e del character design del nuovo anime, che è diretto da Kimitoshi Chioka. Il produttore della Toei Animation Atsushi Kido aveva già lavorato su Dragon Ball Z per un breve periodo durante la saga di Freezer, mentre il produttore di Fuji Television Osamu Nozaki ha detto di essere un fan della serie fin dall’infanzia. Masako Nozawa riprenderà i suoi ruoli di Son Goku, Son Gohan e Son Goten.

Il brano dei nuovi crediti di apertura sarà Chōzetsu Dynamic! di Kazuya Yoshii, mentre la sigla finale sarà Hello Hello dei Good Morning America.

L’anime sarà inoltre adattato in un manga di accompagnamento disegnato da Toyotaro, che inizierà la serializzazione nel numero di agosto 2015 di V Jump. La data per l’uscita in Italia non è ancora certa.

Per vedere il teaser trailer cliccate qui.

maxresdefault

 

 

Giulia Aversente

Appassionata di arte, amante di fumetti, affamata di libri e divoratrice di film...