Il Crowd Funding di Star Citizen raggiunge i 37 milioni di dollari

Il progetto di Chris Roberts, Star Citizen, sembra continuare a incontrare consensi e soprattutto dollaroni da parte del pubblico di videogiocatori. E’ stato infatti raggiunto, attraverso il sito ufficiale, l’imponente traguardo di 37 milioni di dollari donati per lo sviluppo del gioco. Grazie a tale vittoria, Roberts e compagnia bella hanno rivelato due nuovi sistemi esplorabili che saranno presenti nell’universo simulato.

Il primo è il Tanga System (bel nome, non c’è che dire), che sarà formato da pianeti ghiacciati la cui stella principale è collassata.

Il secondo è il sistema UDS-2943-01-22,  aggiunto su richiesta della community. Sarà formato da tre stelle, due nane bianche e un pulsar attivo. A quanto pare l’ambientazione sarà davvero particolare e offrirà un “panorama incredibile”, a detta dello sviluppatore.

 

Fonte: Multiplayer.it

Alessandro Manoni

Messo davanti ad un' amiga 500 all'età di 6 anni e innamoratosi della sua prima Playstation, ha sviluppato una grande passione per i videogiochi, specialmente JRPG. Aspirante ingegnere e chitarrista in una Rock-Band, aspetta con ansia l'uscita del nuovo Final Fantasy dedicato a Lightning.