Heartstone: Sussurri degli Dei Antichi – annuncio

La nuova espansione di carte per il titolo Blizzard

È stata infine annunciata da Blizzard la terza espansione per Hearthstone, come già sostanzialmente sapevamo, si intitola Sussurri degli Dei Antichi e sarà disponibile a 44,99 euro con un pacchetto da 50 buste incluso (49,99 euro la versione iOS).

Ecco il comunicato stampa ufficiale:
Un antico male si risveglia nella terza espansione dell’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard. Preparati ad affrontarlo preacquistando il pacchetto da 50 buste dei Sussurri degli Dei Antichi al prezzo speciale di 44,99 € (49,99 € per iOS), valido solo per questa offerta, e riceverai un nuovo dorso a tema.

Hearthstone-Sussurri-degli-Dei-Antichi-ANTEPRIMA2

Sussurri degli Dei Antichi prende tutto ciò che conosci di Hearthstone e lo ribalta. Sotto l’influenza dei quattro Dei Antichi di Azeroth, amici di lunga data sono stati corrotti (ottenendo bulbi oculari aggiuntivi), nuove mostruosità hanno fatto la loro comparsa e l’agitazione si diffonde nella locanda turno dopo turno. Gli Dei Antichi e i loro folli seguaci si uniranno alla battaglia permettendoti di seminare il caos grazie alle loro abilità uniche e ai loro poteri in grado di cambiare le sorti di uno scontro.

Hearthstone-Sussurri-degli-Dei-Antichi-ANTEPRIMA

L’espansione sarà disponibile tra fine di Aprile e inizi di Maggio.

whispers_of_the_old_gods_

 

Valerio Aversente

Cultore videoludico fin dalla giovane età. Nato a pane e Final Fantasy mentre faceva due spari anche su DOOM. Reputo il videogame la nuova forma di arte interattiva, solo il tempo mi darà vera ragione al riguardo. Sculaccia Pinguini su commissione, previo pagamento anticipato.Tidus amerà per sempre la sua Yuna.